La scelta del percorso avviene al momento dell’iscrizione, verranno posti 4 punti di controllo e 5 punti di ristoro. Percorso 18 Km 1200 D+ : Si parte dagli impianti sportivi di Sorriva di Sovramonte. Dopo poche centinaia di metri di pianura inizia la salita di 7 Km che porta al GPM : “Malga Le Prese” (1000 D+), da qui ha inizio uno spettacolare single track che giunge fino all’imbocco di una tecnica ed emozionante discesa, che porta in località Aune. *Da qui inizia un tratto di sentiero largo davvero spettacolare per la corsa. Giunti al termine di questo saliscendi si giunge a valle passando per l’ultimo strappo corto, ma impegnativo, che sarà l’ultima fatica della giornata. Percorso 10 km 600 D+ :

Per i primi 5 Km il percorso coincide con il tracciato da 18 km, le due strade si divideranno a quota 1000 m (500 D+). Da qui ha inizio una divertente discesa che porta al ristoro di Aune dove i percorsi si uniranno nuovamente (per il finale vedi *). Questo percorso è particolarmente adatto per le passeggiate in nordic walking, ci sarà infatti una categoria non competitiva dedicatagli!

Percorso 1,5km : Minitrail di 1,5k, tracciato interamente in un percorso pianeggiante sui prati della campagna Sovramontina La giuria invita a seguire le regole stradali laddove il traffico è aperto. VISTI GLI INGENTI DANNI DOVUTI A VAIA NON SIAMO RIUSCITI A METTERE A DISPOSIZIONE ALTIMETRIE E PLANIMETRIE PERCORSO. NON APPENA SARA’ POSSIBILE LE PUBBLICHEREMO